Hyrule Warriors: Age of Calamity – vendite strabilianti

Hyrule Warriors: Age of Calamity è già il "Warriors" più venduto di sempre grazie a delle vendite estremamente sorprendenti

Nonostante non sia uno Zelda mainline, Hyrule Warriors: Age of Calamity ha beneficiato di vendite strabilianti degne del brand di cui fa parte. Per quanto il suo successo sia lontano da giochi come Breath of the Wild, del quale funge da prequel, il debutto con ben 3 milioni di copie lo consacra come il “Warriors” più venduto di sempre.

Hyrule Warriors:Age of Calamity vendite

Ad annunciare il traguardo è Koei Tecmo, sviluppatrice di Hyrule Warriors: Age of Calamity confermando come in meno di una settimana il titolo abbia già riscontrato vendite strabilianti. Le copie vendute superano non solo i classici Dynasty Warriors e Orochi Warriors, ma anche altri crossover come Dragon Quest Heroes, l’originale Hyrule Warriors e Fire Emblem Heroes.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!