Nintendo: novità della settimana

Svelate le novità targate Nintendo

Nintendo a partire dal 25 maggio ha rilasciato una serie di nuovi contenuti disponibili sull’eShop di Nintendo Switch. Tra i vari contenuti spiccano diverse perle come: Super Bomberman R, Crying Suns, Port Rayale 4, Shin Megami Tensei III Nocturne HD Remaster e il recente DLC dedicato a Hyrule Warriors: Age of Calamity – Expansion Pass. Vediamo di seguito i dettagli del consueto update dedicato all’eShop Nintendo.

Super Bomberman R: in questo gioco il vostro scopo è lanciare bombe a volontà e raccogliere potenziamenti. Combatti per la sopravvivenza contro un massimo di 64 giocatori da tutto il mondo e affrontali in battaglie multiplayer esplosive!

Shin Megami Tensei III Nocturne HD Remaster: una giornata come tante altre a Tokyo si trasforma in un disastro. Ciò che resta del mondo viene inghiottito dal caos, mentre la città viene devastata dalla rivolta dei demoni. Coinvolto in una guerra tra dei e demoni, le tue scelte possono garantire la vita, la rinascita o la morte, decidendo chi trionferà.

Very Very Valet: in questo simpatico gioco da 1 a 4 giocatori si prende il controllo di una squadra di pupazzi parcheggiatori “esperti”, collaborando per superare ogni sfida di parcheggio. Ci riuscirai? Solo con il lavoro di squadra e un approccio in stile “sosta selvaggia” potrai salvare il mondo.

Nintendo
Regular

Earth Defense Force: World Brothers la terra è il nuovo campo di battaglia! In un mondo parallelo in cui tutto è fatto di blocchi digitali è precipitato il caos, poiché la Terra, un tempo pacifica, è in frantumi.

Warhammer Age of Sigmar: Storm Ground diventa comandante di una delle fazioni di Warhammer Age of Sigmar, un universo dark fantasy dove cavalieri immortali cavalcano Stardrake celesti per estirpare la morte nei regni.

NintendoPort Royale 4: prodoto da Kalypso Media issa le vele e unisciti alle potenze coloniali spagnole, inglesi, francesi e olandesi in una lotta per la supremazia dei Caraibi ambientata nel XVII secolo.

Hyrule Warriors: Age of Calamity Expansion Pass disponibile dal 28 maggio 2021 l’expansion pass contiene i seguenti contenuti:
-Un nuovo completo e una nuova arma per Link
-Elmo ancestrale sperimentale
-Armatura ancestr. sperimentale
-Gambali ancestrali sperimentali
-Pugnale ancestrale sperimentale
Volume 1 (disponibile da giugno 2021)
-Nuovi personaggi
-Nuovi tipi di armi
-Nuove sfide per l’antico laboratorio di corte
-Nuovi nemici
Volume 2 (disponibile da novembre 2021)
-Nuove storie per i personaggi
-Nuovi livelli
-Nuovi personaggi
-Nuove abilità per i personaggi esistenti.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!