Port Royale 4 in arrivo su nuova generazione

Numerose le migliorie grafiche, fra cui la definizione in 4K su PS5 ed Xbox Series X

Port Royale 4 è in arrivo su console di nuova generazione, lo annunciano lo sviluppatore Gaming Minds Studios ed il publisher Kalypso Media. A riguardo, sul canale YouTube di Kalypso è stato pubblicato un trailer che mostra i miglioramenti della nuova edizione.

Fra le novità già note spicca subito il raggiungimento del 4K su PlayStation 5 ed Xbox Series X, i possessori di Xbox Series S dovranno invece accontentarsi del 1080p. Particolarmente rilevante sarà la simulazione migliorata di illuminazione e condizioni meteorologiche, che risulteranno più realistiche. Importante anche la possibilità del slvaataggio cross-gen, che permetterà a chi già possedeva Port royale 4 sulle console della precedente generazione di riprendere il gioco da dove lo aveva lasciato, senza perderne i progressi.

Il simulatore sarà disponibile in due edizioni, standard ed extended. La differenza sarà l’inclusione di alcuni contenuti aggiuntivi nella versione estesa, quali quattro nuovi fari ed i progetti per la costruzione di cinque diversi parchi nei propri insediamenti in-game.

port royale

Port Royale 4 uscirà per console di nuova generazione il 10 settembre in digital delivery, la sola edizione estesa sarà invece disponibile anche in copia fisica presso dei retailer selezionati.

Vai alla scheda di Port Royale 4
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!