Two Point Hospital: evento a tema Sonic

In occasione del trentesimo anniversario del franchise di Sonic, Two Point Hospital si aggiorna con nuovi contenuti a tema.

Two Point Hospital prende parte ai festeggiamenti per il riccio blu di Sega, che spegne le sue trenta candeline. In occasione del trentesimo anniversario di Sonic the Hedgehog, il gestionale ospedaliero di Two Point Studios si arricchisce di nuovi contenuti.

Quello di Two Point Hospital è sempre stato uno stile fuori dalle righe, il gioco non è mai stato carente di elementi surreali e deliranti, volti alla comicità, ma adesso è riuscito a tirare fuori qualcosa che non ci si aspettava nemmeno da lui. In questi giorni, infatti, il gestionale si è aggiornato con l’introduzione di un DLC tematico basato sulla mascotte di Sega, Sonic il riccio.

Tramite l’acquisizione di questo pack scaricabile sarà possibile introdurre nel gioco numerosi contenuti basati sull’animale più veloce della storia del gaming, fra cui costumi per lo staff dell’ospedale (ad immagine di Sonic, Knuckles, Amy Rose e Tails) ed oggetti decorativi. “Per noi è un sogno che si avvera poter portare la gioiosità del mondo di Sonic nel nostro universo” dichiara Gary Carr, Studio Director di Two Point.

two point hospital

Two Point Hospital è attualmente disponibile in prova gratuita su Steam fino al 2 agosto, su Nintendo eShop fino al 3 e su Xbox Live tramite Gold Free Play Days fino al 1°. Inoltre, su tutte e tre piattaforme ci saranno cospicui sconti sia sull’acquisto del gioco base che su quello del nuovo DLC.

Vai alla scheda di Two Point Hospital
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!