Disponibile il nuovo DLC di Two Point Hospital

Il nuovo contenuto si chiama Tempo al tempo.

Su Steam è disponibile il nuovo DLC di Two Point Hospital, presentato oggi da Sega e Two Point Studios. Il contenuto si chiama Tempo al tempo. Nel DLC i giocatori potranno conoscere Capitan Ieri, inventore, imprenditore ma principalmente ciarlatano a tempo pieno che cercherà di convincerli che la sua macchina, chiamata “Ierizzatore” sia una macchina sicura e priva di controindicazioni.

Questo nuovo contenuto scaricabile offre una nuova dimensione di gameplay, grazie a nuove sfide e ancora più strambe malattie da curare. È possibile viaggiare a bordo dello Ierizzatore e scoprire tre nuove ambientazioni a spasso nel tempo. Queste nuove ambientazioni sono medioevo, preistoria e futuro. Passeggiando nel tempo si potranno anche curare malattie come la giullarite e la ossebetite. Gli ospedali si potranno arredare con suppellettili delle epoche in cui si potrà viaggiare. Ad esempio il cestino spaziotemporale e la mappa del tempo.

Two Point Hospital

Il DLC di Two Point Hospital Tempo al tempo inizia nella cittadina medioevale di Clockwise, completamente in balia delle anomalie spaziotemporali e con gli abitanti che appaiono e scompaiono da misteriosi buchi che si formano nel terreno. Nel secondo livello invece i pazienti scomparsi andranno verso l’alba della civilizzazione, ovvero la preistoria. L’ultimo livello invece porta i giocatori a gestire l’ospedale di una città costruita al di sopra di un pianeta Terra ormai divenuto inabitabile.

Vai alla scheda di Two Point Hospital
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!