Transport Fever 2: disponibile anche per Mac

Per celebrare l'uscita il gioco è in sconto su Steam del 40%.

Good Sheperd Entertainment e Urban Games hanno annunciato che il loro ultimo titolo, il simulatore di trasporti Transport Fever 2 è da ora disponibile anche su Mac. Attualmente il gioco è in sconto su Steam del 40% proprio per celebrare l’occasione.

Originariamente rilasciato nel dicembre del 2019, il gioco è stato apprezzato da circa mezzo milione di giocatori in tutto il mondo. E visto il recente annuncio riguardo la nuova piattaforma su cui è uscito il titolo, il numero potrebbe ancora salire. Transport Fever 2 offre circa 170 anni di tecnologia e storia del mondo reale per progettare il proprio impero dei trasporti. Il gioco offre inoltre più di 200 veicoli realizzati fedelmente tra cui treni, autobus, tram, navi, aerei e camion.

transport fever 2

I giocatori potranno sperimentare le più grandi sfide logistiche a partire dal 1850 ad oggi attraverso tre campagne. È presente anche una modalità free play. Inoltre è possibile creare e condividere mappe e molto altro grazie al completo editor in-game e al Workshop della piattaforma di Valve.

Vai alla scheda di Transport Fever 2
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!