Two Point Campus leakato nel Microsoft Store

Two Point Studios potrebbe tornare alla carica con un nuovo titolo.

Dopo il discreto successo di Two Point Hospital, nel 2018, Two Point Studios vede svelato il suo prossimo progetto: Two Point Campus. La notizia arriva direttamente dal Microsoft Store, dove è temporaneamente comparsa una pagina dedicata al nuovo titolo.

Two Point campus

Stando a quanto anticipato dal negozio Microsoft, Two Point Campus sarà un gestionale incentrato sulla costruzione e sull’amministrazione di un ateneo universitario. Sarà possibile popolare il campus di studenti ed insegnanti, ciascuno con le proprie necessità e personalità. Si costruiranno strutture, organizzeranno corsi e decoreranno esterni ed aule dell’università, il tutto con un sistema finalizzato a permettere al giocatore di avere il controllo su ogni minimo dettaglio.

Scopo del gioco sarà quello di mantenere alto il morale degli studenti, sicché sarà essenziale curare ogni particolare del proprio college. Dalla pagina del Microsoft Store sembrerebbe che la qualità principale di Two Point Campus non sia la sola profondità, bensì la forte vena umoristica che caratterizza i lavori di Two Point Studios.

Two Point Campus

La linea comica di Two Point Studios si rende palese già soltanto con i corsi che sarà possibile programmare nell’università. Il curriculum accademico degli studenti, infatti, conterà di materie decisamente poco ortodosse quali le lezioni di giostra medievale o quelle di gastronomia in cui si prepareranno pizze giganti.

Al momento non sono disponibili ulteriori informazioni su Two Point Campus o sulla sua uscita, ma vi terremo aggiornati in caso di novità.

Vai alla scheda di Two Point Hospital
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!