Tales of Arise, nuovo video sulle varie attività

L'adventure JRPG di Bandai Namco torna a mostrarsi con nuove sequenze animate.

Visto l’opening trailer, Bandai Namco Entertainment ha pubblicato un nuovo video dedicato a Tales of Arise. L’Adventure JRPG torna a fare parlare di sé mentre si avvicina a grandi passi la data di lancio.

Il nuovo filmato permette di dare un ulteriore sguardo al mondo di gioco. Non solo, le sequenze animate si concentrano sulle attività secondarie disponibili, fra cui la cucina, la pesca e altro. Sarà possibile anche “raccogliere i frutti della terra”. Nel trailer si mostra nfatti una fattoria con animali simili a maiali e campi coltivati a grano. Con le risorse ottenute sarà possibile “cucinare piatti prelibati”, un classico dei giochi di ruolo giapponesi.

Tales of AriseIl trailer italiano di Tales of Arise si chiude ricordando che il gioco sarà disponibile dal 10 settembre 2021 per PC, PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 5, Xbox Series S e Xbox Series X.

Vai alla scheda di Tales of Arise
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!