Bloodstained: Ritual of the Night 2 in sviluppo?

Un seguito per Bloodstained: Ritual of the Night, o perlomeno una "seconda versione" sembra essere in sviluppo

Con 3 titoli all’attivo, il brand Bloodstained è partito con ottimo successo, grazie sia a Ritual of the Night che ai due Curse of the Moon. Un seguito per il titolo principale è quindi probabilmente solo questione di tempo. Da un report di Digital Bros sui risultati fiscali del 2021 viene nominato infatti Bloodstained: Ritual of the Night con una curiosa scritta che menziona una “second version” in sviluppo.

BloodStained: Ritual of the Night

Le parole usate sono piuttosto ambigue, potrebbero riferirsi ad un grosso overhaul o dlc per il gioco, appunto una versione 2.0. Tuttavia è anche plausibile un nuovo capitolo della saga, considerando anche che lo spinoff Curse of the Moon ha già visto un proprio seguito arrivare sul mercato lo scorso anno. Non ci resta che attendere e sperare per il prossimo metroidvania di Koji Igarashi!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!