Bloodstained: Ritual of the Night, salta una ricompensa Kickstarter

La modalità Roguelike Dungeon promessa per il raggiungimento dei 5 milioni di Bloodstained sulla piattaforma non si farà.

Nonostante sia già disponibile su console, Bloodstained: Ritual of the Night continua a essere finanziato su Kickstarter. Il videogioco di Koji Igarashi ha raggiunto un’importante cifra a sei zeri, più di 5.000.000 di dollari, sfondando l’obiettivo iniziale di 500.000.

Jason Ryan, Senior Community Manager di 505 Games, ha scritto un aggiornamento per tutti i suoi backers, informando purtroppo che la promessa modalità Roguelike Dungeon, che sarebbe stata sbloccata appunto al raggiungimento dei 5 milioni, non si farà.

bloodstained kickstarter

Al suo posto ci sarà una modalità Randomizer, che non è altro che la campagna principale randomizzata all’inizio dell’avventura. È possibile personalizzare la campagna attraverso 8 parametri (oggetti, drop, negozi, ecc.) e generare così un seed condivisibile con gli amici. La Randomizer arriverà gratuitamente per tutti con Zangetsu, personaggio della serie.

Forse un po’ in ritardo, Igarashi – per bocca di Ryan –  ha comunicato che il codice del gioco era incompatibile con tale modalità, che avrebbe dovuto introdurre dungeon procedurali da giocare in compagnia, e si scusa per non aver mantenuto l’impegno. Ovviamente, i fan non sono molto felici della cosa, com’è possibile intuire leggendo i commenti dell’ultimo aggiornamento sulla pagina Kickstarter.

Nel comunicato si legge anche che con la patch 1.04 di gennaio Nintendo Switch ha raggiunto le altre versioni del gioco (Bloodstained su Switch aveva diversi problemi, ne abbiamo parlato qui) ma che gli aggiornamenti non sono finiti qui.

Noi vi lasciamo alla recensione del titolo.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!