Bloodstained: Ritual of the Night crossover con Journey

In uno dei più strani e inaspettati annunci che abbia mai visto, il metroidvania Bloodstained: Ritual of the Night riceverà un DLC crossover con Journey

Sono passati 2 anni dall’uscita di Bloodstained: Ritual of the Night eppure il gioco continua a essere supportato, questo mese infatti arriverà un’aggiornamento crossover con Journey. Il famosissimo titolo di thatgamecompany, estremamente influente nella nascita dei walking simulator e nel dibattito sui videogiochi come arte sarà rappresentato in una nuova area all’interno del metroidvania di Artplay. Il contenuto sarà disponibile gratuitamente a partire dal 23 di Agosto su tutte le versioni del gioco.

Bloodstained Journey

Un crossover tra Bloodstained: Ritual of the Night e Journey è qualcosa che non ci saremmo mai aspettati. Rappresentano praticamente due estremi opposti del videogioco, il primo promuovendo gameplay sopra a tutto ed il secondo proponendo un’esperienza interattiva unica basata più su musica ed estetica. Portando a termine il nuovo update/DLC gratuito si otterranno degli equipaggiamenti speciali, sempre ispirati al gioco di thatgamecompany. Cosa ne pensate di questa strana, ma interessante, iniziativa di Artsplay? E se a 10 anni di distanza dal lancio Journey ricevesse a sua volta del contenuto dedicato a Bloodstained? In passato era già arrivata Aurora di Child of Light come personaggio all’interno del metroidvania.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!