Date per Game of Thrones di Telltale

Svelate a sorpresa, tramite un tweet dal profilo ufficiale della compagnia, le date per Game of Thrones dei Telltale Games.

Date Game of Thrones Telltale Games

E sono davvero vicine:

  • 2 Dicembre PC/Mac; PS4 SCEA
  • 3 Dicembre Xbox One & 360; PS4 SCEE
  • 4 Dicembre iOS
  • 12 Dicembre PS3 SCEA & SCEE

Il titolo sarà ambientato tra la fine della terza stagione della serie TV e l’inizio della prossima quinta stagione, e avremo cinque diversi punti di vista da seguire durante il gioco. I vari personaggi saranno impegnati in diverse parti di Westeros ma avranno un obiettivo comune: salvare la Casa Forrester dalla distruzione durante la Guerra dei Cinque Re. Utilizzare cinque diversi personaggi non solo riflette la portata epica di Game of Thrones ma è anche un fattore da tenere in considerazione quando si compiranno delle scelte nel corso della stagione. Infatti le azioni compiute da uno dei personaggi potranno riflettersi sul resto della casa Forrester.

Nella serie saranno presenti, inoltre, personaggi già noti ai fan dei libri e della serie televisiva e saranno impersonati dai rispettivi attori, come Tyrion Lannister (impersonato da Peter Dinklage anche nel videogioco), Cersei Lannister (Lena Heady), Margaery Tyrell (Natalie Dormer), Ramsay Snow (Iwan Rheon).

Game of Thrones Ironrath

La Casa Forrester è una nobile famiglia di Wolfswood nel Westeros del Nord, alfieri della Casa Glover, da sempre leali agli Stark. I Forrester risiedono ad Ironrath un imponente roccaforte circondata da imponenti alberi di legno ferro e costruita 15 secoli prima da Cedric Forrester e dai suoi tre figli. Il motto della casa Forrester è “Iron from Ice” (ferro dal ghiaccio) come recita la locandina che potete vedere qua sopra.

Vi lasciamo al teaser ufficiale, rilasciato pochi giorni fa.

[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=6Q1vt9BX4Eg” rel=”0″]

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!