Xbox: giveaway a tema Game of Thrones

Regalate console della casa Targaryen e del Night King.

In onore dell’ottava e ultima stagione di Game of Thrones, Xbox ha annunciato di voler regalare tramite giveaway due console Xbox One personalizzate. Una a tema Night King e l’altra della casata Targaryen.

Per vincere l’Xbox One del Night King bisognerà recarsi sulla pagina Facebook di Xbox e lasciare un like a questo post. Per cercare di ottenere la console della casata Targaryen sarà invece necessario seguire l’account Twitter di Xbox, successivamente dovrete ritwettare il seguente tweet con gli hashtag #GamerThrones e #Sweepstakes.

Xbox Game of Thrones

Le console regalate saranno delle Xbox One S All-Digital Edition e al loro interno troveremo già installati Minecraft, Sea of Thieves e Forza Horizon 3. Questo tipo di console sono state realizzate per giocare esclusivamente in digitale, difatti non è presente alcun lettore per inserire giochi fisici.

Visivamente la console Targaryen si presenta con “scaglie di drago in pelle e l’emblema della casata in rilievo”. La console del Night King, invece, con “resistenti scaglie metalliche che ricordano la sua armatura”.

Inoltre, il post d’annuncio del giveaway lascia presagire che in futuro potrebbero esserci, su Xbox, ulteriori contenuti legati alla saga fantasy medievale poiché è esplicitamente riportata la frase “[we] have one more surprise planned for fans” (“abbiamo in programma un’altra sorpresa per i fan”). Sarà forse rivelata all’E3 questa sorpresa?

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!