Un nuovo Need for Speed è già in arrivo?

Electronic Arts conferma ufficialmente l'arrivo di un nuovo Need For Speed entro l'anno

La serie in questione, tra alti e bassi, ha sempre saputo dare quel minimo di eccitazione ogni qualvolta veniva annunciato un nuovo titolo.  Nonostante una serie di critiche vedevano coinvolto l’ultimo Need for Speed: Payback, Electronic Arts ha deciso di confermare l’arrivo di un nuovo capitolo della serie entro la fine di quest’anno. La notizia girava nell’aria già da un po, ma oggi abbiamo la conferma che il titolo sarà pubblicato entro al fine del 2019 precisamente tra ottobre e dicembre, posizionandosi nel periodo d’uscita di Star Wars Jedi: Fallen Order.

nuovo Need For Speed

Purtroppo al momento non ci sono altre notizie in merito, ma siamo certi che durante l’E3 2019 Electronic Arts saprà stupirci in occasione del suo evento annuale: l’Ea Play. Per chi non lo sapesse, Need for Speed: Payback è un videogioco di corse sviluppato dalla Ghost Games e pubblicato da Electronic Arts per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Il gioco fu annunciato all’E3 del 2017 con un trailer mozzafiato, dopodiché venne pubblicato in tutto il mondo il 10 novembre 2017. Il titolo ha riscosso un discreto successo vendendo più 5 milioni di copie e, grazie a questo, il publisher può finalmente pensare ad un eventuale sequel del titolo.

Siete entusiasti di vedere un nuovo capitolo della serie in arrivo già quest’anno? Continuate a seguirci per non perdervi nessuna novità dal mondo videoludico!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!