Need for Speed tornerà in autunno?

Secondo quanto riportato da un audace insider, sembrerebbe proprio che la risposta sia affermativa.

Il rumor proviene direttamente dalla tastiera del noto insider Tom Henderson, ed è uno di quelli che sicuramente rischiarano le giornate di tutti coloro i quali vanno dal benzinaio solo per annusare i profumati fumi derivanti dalla distribuzione del prezioso derivato petrolifero.

Need For Speed: Hot Pursuit

Secondo quanto riportato mediante un cinguettante tweet, il giornalista videoludico ha specificato a chiare lettere che Criterion Games sarebbe al lavoro su di un nuovo capitolo di Need for Speed e che la new entry in questo oramai storico franchise dovrebbe essere rilasciata a Settembre, massimo a Ottobre.

Da quanto si apprende, sembra che la software house che ha dato i natali a Burnout e al leggendario motore RenderWare abbia interrotto momentaneamente i lavori sul titolo per supportare Dice nello sviluppo del problematico Battlefield 2042.

E voi che ne pensate del probabile ritorno della serie? Fatecelo sapere, come al solito, nella sezione relativa ai commenti. Seguiranno aggiornamenti non appena disponibili.

Vai alla scheda di Need for Speed
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!