Daylight ha finalmente una data di lancio

Atlus e Zombie Studios hanno finalmente annunciato la data di uscita di Daylight, andando così a confermare i rumors dei giorni scorsi.

Il nuovo survival horror game in soggettiva sarà disponibile su PC e Playstation 4 dal prossimo 8 aprile ad un costo di 14.99 euro e vanterà alcune caratteristiche peculiari.

Daylight, infatti, oltre a supportare il 3D, su entrambe le piattaforme, e l’Oculus Rift, godrà di una nuova funzionalità chiamata PS4 Multimedia Integration che consiste nell’interagire, mentre si guarda uno streaming tramite Twitch di una partita, attraverso delle key-words che attiveranno degli eventi che andranno ad influenzare il gioco. Gli sviluppatori hanno però affermato che almeno per il momento non hanno intenzione di pubblicare la lista completa delle parole che dovranno così essere scoperte dei player.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!