Daymare: 1994 Sandcastle, svelato mese di lancio

A maggio 2023 torneremo a tremare di paura.

Grazie all’amore per la serie Resident Evil, l’italianissima Invader Studios ha creato e rilasciato a giugno 2019 Daymare: 1998: survival horror che è stato in grado di trovare il favore e l’apprezzamento dei fan della celebre saga Capcom e non solo.

Ebbene, dopo avere annunciato il prequel Daymare: 1994 Sandcastle a maggio 2021, una manciata di giorni fa Invader Studios ha presentato su Twitter alcuni nuovi oscuri screenshot del gioco. Ma non è tutto.

daymare 1994 sandcastle

Lo studio ha anche reso noto il periodo di lancio di Daymare: 1994 Sandcastle, ovvero un giorno non precisato di maggio 2023. Per quanto riguarda le piattaforme, ce n’è davvero per tutti i gusti. Il gioco arriverà infatti su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Steam e GOG.

La curiosità sul progetto è tanta e non vediamo l’ora di poter constatare quanto il team romano sia maturato nei 4 anni di distanza fra i due capitoli.

Vai alla scheda di Daymare: 1994 Sandcastle
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!