Days Gone: One Bullet è il nuovo spot TV

Un solo proiettile rimasto e un numero impressionante di freakers alle nostre calcagna, riuscirà Deacon a sopravvivere?

Continua la massiccia campagna pubblicitaria di Sony in vista del lancio di Days Gone e questa volta è il turno di One Bullet, nuovissimo ed epico spot TV della durata di appena trenta secondi.

Days Gone nuovo Spot TV

Questo nuovo filmato arriva ad appena una settimana dal recente trailer mostrato agli State of Play di Sony e non mostra nuovi elementi, tuttavia racchiude nella sua breve durata tipica da spot televisivo un giusto compromesso per rendere l’idea di ciò che ci aspetterà in Days Gone.

Per chi conserveremo l’ultimo proiettile? Combattere fino alla fine o cedere? Sono questi i messaggi che sembra lanciare questo nuovo spot tv di Sony in cui traspare il giusto grado di epicità che ci si aspetta da questo survival post-apocalittico in esclusiva per PlayStation 4.

La data di lancio ufficiale è il 26 Aprile 2019 per i possessori di PlayStation 4, ma nel frattempo potete farvi un’idea del titolo Bend Studio leggendo la nostra recente anteprima.

Vai alla scheda di Days Gone
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!