Days Gone: un anno e 200 milioni di ore giocate

Days Gone non sarà forse uno dei migliori giochi dell'anno, ma è stato apprezzato da moltissimi giocatori e le statistiche ne dimostrano il successo.

SIE Bend Studio celebra il primo anno del loro titolo dal maggior successo, Days Gone, una delle più importanti esclusive per PlayStation 4 del 2019. Con un post su Twitter, lo studio ha ringraziato i giocatori per aver giocato al titolo, allegando un immagine con alcune interessanti statistiche del gioco.

Days Gone

Ben 200 milioni di ore giocate in totale dal lancio, 45 milioni di orde e 32 milioni di infestazioni neutralizzate, insieme ai 30 milioni di accampamenti e 30 milioni presidi della Nero. La modalità foto è stata utilizzata da 1 milione di giocatori e 600.000 hanno optato per le funzionalità avanzate. Infine, l’impressionante numero di 100 milioni di trofei ottenuti dai giocatori durante la loro esperienza.

Days Gone non ha ricevuto una buona accoglienza dalla critica, ma ha riscontrato un grosso successo nelle vendite, diventando il gioco più venduto di sempre dello studio.
Inoltre, di recente un Senior Technical Artist presso lo studio ha menzionato un nuovo progetto tripla A in sviluppo. Forse un sequel o qualcosa di completamente nuovo, non resta che attendere per ulteriori aggiornamenti.

Vai alla scheda di Days Gone
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!