DC Universe Online: numerosi contenuti in arrivo con Amazon Fury parte I

Sony Online Entertainment ProSiebenSat.1 Games hanno annunciato oggi la prossima espansione alla storia di DC Universe Online.
 
Amazon Fury parte I. Il decimo contenuto scaricabile del gioco presenta una nuova trama che vedrà protagoniste Wonder Woman, Circe, Ippolita e le Amazzoni, nonché una nuova area open condivisa, un Allarme per 4 giocatori, due nuove Modalità duo e le abilità di Arma maestria. Il DLC sarà disponibile per il download su PC.
 
Grazie all’Arma maestria, i giocatori si sentiranno più agguerriti in combattimento: potranno diventare esperti in diversi tipi di armi, simili ai personaggi leggendari dei fumetti DC Comics, come Wonder Woman, che usa le spade ma è anche un’attaccabrighe che non risparmia i pugni. Con l’Arma maestria si apre una nuova era negli scontri.” – Jens Andersen, Senior Creative Director di DC Universe Online.

Amazon Fury parte I è il primo dei tre DLC focalizzati su Wonder Woman e sulle Amazzoni. L’Arma maestria consente ai giocatori di padroneggiare diversi tipi di armi e di fonderli direttamente tra loro durante i combattimenti.
 
In Amazon Fury parte I, Ippolita, regina delle Amazzoni, è diventata pazza o almeno così sembra quando si allea con Circe e dichiara guerra al mondo dei mortali! La sua stessa figlia, Wonder Woman, ha radunato un esercito di Amazzoni che difenderà gli abitanti di Gotham City e cercherà di far ragionare la loro regina.


 
Amazon Fury parte I include:
 
  • Arma maestria: consente ai giocatori di padroneggiare diversi tipi di armi e di fonderli direttamente tra loro durante i combattimenti per una maggiore flessibilità e poteri più grandi.

  • Scopri Themyscira: l’Allarme e le Modalità duo offriranno ai giocatori l’opportunità di avventurarsi per la prima volta nel Distretto del palazzo di Themyscira, nei magazzini e nel porto sul mare.

  • Trasformati in un’Amazzone: chiunque può vestire i panni di Wonder Woman o di Circe nelle nuove Visioni iconiche in modalità Giocatore singolo, che consentono ai giocatori di rivivere i momenti più importanti che hanno portato alla guerra civile tra le Amazzoni.

  • Nuova area open condivisa: la nuova area aperta condivisa avrà luogo in una fase alternativa di Gotham City chiamata Gotham sotto attacco, travolta dalle Amazzoni e i loro potenti alleati.

  • Incontra la regina: con questo DLC Ippolita, la regina delle Amazzoni, farà il suo debutto in DC Universe Online.

 
Il DLC Amazon Fury parte 1 di DCUO potrà essere scaricato gratuitamente da parte dei giocatori Membri e sarà disponibile per l’acquisto a primavera inoltrata per i giocatori Gratis e Premium sul sito Web www.DCUniverseOnline.eu.
 
Per ulteriori informazioni su DCUO, vi lasciamo al sito ufficiale: www.DC-UniverseOnline.de

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!