DC Universe Online: confermata l’uscita su Switch!

La sesta piattaforma di uscita per questo longevo titolo!

È ufficiale, DC Universe Online arriverà anche su Nintendo Switch entro questa estate. L’annuncio arriva direttamente dal publisher del gioco: Daybreak Games, attraverso un video pubblicato oggi sul canale Youtube del gioco.

Nintendo Switch sarà la quarta piattaforma corrente attiva per il gioco e addirittura la sesta considerando le precedenti release sulle console di scorsa generazione. Sin dal suo lancio nel 2011 il gioco è stato profondamente cambiato e arricchito in termini di contenuti.

Il gioco (interamente free to play) vi permetterà di impersonare supereroi o supercattivi interamente creati da voi. Potrete così scegliere tra diverse abilità e poteri di base per poi far crescere il vostro personaggio per le strade di Gotham, Metropolis o altre iconiche città dal mondo DC.

Dc universe online

Le espansioni più recenti sono state la Justice League Dark Episode (pubblicata a Marzo), Atlantis (rilasciata a Novembre) e Judas Contract (dello scorso Luglio). Nonostante il gioco sia interamente gratis alcuni contenuti opzionali e poteri sono disponibili solo per gli utenti premium,  dall’abbonamento mensile del costo di 15€.

Vai alla scheda di DC Universe Online
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!