Cyberpunk 2077: sarà presente all’E3 2019

Cyberpunk 2077 fa il suo ritorno all'E3 2019 senza però poter essere giocato dal pubblico

Cyberpunk 2077 è l’ultimo e forse più ambizioso progetto della software house polacca CD Projekt RED e quest’anno vedrà la luce dei grandi schermi in un pannello E3 Coliseum dedicato unicamente al titolo tanto atteso. Per CD Projekt RED, affermano gli stessi sviluppatori, questa fiera losangelina sarà la punta di diamante per la software house, avendo raggiunto una fama mondiale grazie alla qualità e alla cura del dettaglio presenti nei recenti titoli come The Witcher 3.

In cyberpunk 2077 ogni tua decisione cambierà il corso della trama

La conferma arriva direttamente da Twitter da parte del global community lead Marcin Momot che ha confermato la presenza di Cyberpunk 2077 all’E3 di quest’anno, in un pannello dedicato unicamente al titolo, in cui verrà mostrato per la seconda volta un gameplay inedito giocato dagli sviluppatori stessi. Non sarà quindi possibile al pubblico mettere le mani sull’opera proprio come accaduto l’anno precedente all’E3 2018.

 

Tuttavia ci si aspetta grandi cambiamenti sulla tela del gioco e sulla sua struttura, già mostrate l’anno scorso in un gameplay esaustivo e appagante, dalle quali riusciremo a carpire quei dettagli mutati nel tempo, i cambiamenti e le sfumature che la software house ha apportato negli ultimi mesi di duro lavoro.

Cyberpunk 2077: presente all’E3 Coliseum

Cyberpunk 2077: svelata la data di uscita?

Cyberpunk 2077: CD Projekt non esclude l’arrivo anche su next-gen

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!