Nioh 2: i video gameplay della versione Alpha

Due ore di gameplay, della fase Alpha del gioco, mostrate in video

Nella giornata di ieri, Team Ninja, ci ha sorpreso tutti annunciando, su Twitter, una demo in closed alpha di Nioh 2 che, sarà disponibile da domani 24 maggio al 6 giugno, purtroppo, solo sotto invito. Gli sviluppatori hanno poi rilasciato un trailer che potete trovare qui, subito sotto.

Nel trailer, si possono notare svariate novità rispetto al primo capitolo. Come nuove armi, una creazione e personalizzazione del proprio personaggio, nuovi tipi di nemici e Yokai.

Sembrerebbe però, che alcuni giocatori siano già in possesso di questa demo. Infatti, Cerealkillerzat, team Australiano, è andato in onda con uno streaming, su piattaforma Twitch, che mostrava ben tre ore di gameplay della suddetta versione di prova. Nella diretta, si è vista la creazione del personaggio (personalizzabile anche nella forma Yokai) e svariate sequenze di combattimento. Abbiamo anche potuto dare un’occhiata, ovviamente, ad alcuni nemici e aree di gioco.

Come si evince dalle schermate di apertura della demo, anche Nioh 2 sarà pubblicato da Sony Interactive Entertainment, in esclusiva PlayStation 4 ma, non è esclusa in futuro, una versione PC come per il primo capitolo della serie.

Nioh 2 Demo

Riportiamo inoltre, un secondo gameplay tratto da Youtube a opera di DIOMED#BRO, qui sotto.

https://www.youtube.com/watch?v=VsRrUJFvVrY

Ricordiamo che Nioh 2 sarà disponibile per PlayStation 4 ma ancora, non si ha una data di uscita e, la demo closed alpha inizierà da domani 24 maggio al 6 giugno, solo per fortunati utenti selezionati. Non è escluso che, Team Ninja, mostri altro materiale all’atteso e sempre più imminente, E3 2019, che potrete seguire con noi, in una maratona dedicata.

 

Vai alla scheda di
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!