Nioh 2 – Trofeo “Per Chi Suonano le Campane”

Ecco come distruggere le campane ne "L'alba della Rovina".

In Nioh 2, ultimo esponente della saga di Team Ninja, vi sono alcuni trofei che non sono semplicissimi da conquistare. Quello che potrebbe richiedervi un po’ di tempo è “Per Chi Suonano le Campane”. Per far vostro questo trofeo dovrete distruggere 6 campane nella missione principale “L’alba della rovina”. Dovrete colpirle più volte fino a staccarle totalmente dal supporto: per farlo potrete sfruttare l’attacco potente e in due/tre colpi buttarle giù.

Nioh 2 campane

Ecco dove trovare le sei campane:

  • La prima sarà oltre il Santuario vicino al primo regno oscuro: dovrete salire su delle scalette per trovarla.
  • La seconda campana sarà a sua volta all’interno del secondo regno oscuro. Dopo aver rotto la prima procedete in avanti e scendete le scale. Dopo il fuoco vi sarà un sentiero a sinistra e in fondo troverete la campana.
  • La terza campana in Nioh 2 si troverà vicino alla seconda. Partendo da quest’ultima andate a sinistra e troverete delle scale con due nemici a guardia di esse. Eliminateli e scendete le scale per trovare la campana.
  • La quarta campana è vicinissima alla terza: uscite dalla stanza e, tornando indietro, imboccate la prima porta a destra.
  • La quinta campana sarà nei pressi del terzo Santuario: tornate al luogo della seconda campana, salite le scale e aprite i due portoni che avrete di fronte.
  • La sesta campana è vicino alla quinta: scendete sfruttando le travi rotte e sulla destra noterete la campana.

Nioh 2 campane

Il video mostra passo passo dove trovare le varie campane disseminate in questa missione di Nioh 2.

Sapendo dove si trovano le varie campane non dovrete perdere troppo tempo per portare a termine l’incarico, evitando anche scontri potenzialmente fastidiosi, caratteristica onnipresente nei soulslike di Koei Tecmo.

Vai alla scheda di Nioh 2
Altri trucchi Nioh 2

Nioh 2 – Le migliori abilità

Altri trucchi Nioh 2

Nioh 2 – Guida ai boss: Mezuki

Altri trucchi Nioh 2

Nioh 2 – Guida ai boss: Enenra

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments