Nioh – Ancora nessun piano per il terzo capitolo

Il director di Nioh rivela che attualmente non è nei piani lo sviluppo di Nioh 3.

Il director della serie Nioh, Fumihiko Yasuda, dichiara che attualmente non è nei piani del team lo sviluppo di un terzo capitolo, ma spera comunque di poterlo realizzare in futuro.

Nioh 2 Saito Yoshitatsu

Sulla possibilità, dunque, di vedere Nioh 3 il director si è espresso così: “Per quanto riguarda un sequel, Team Ninja (sviluppatore dietro Nioh, ndr.) vorrebbe per il momento concentrarsi su altri progetti; quindi al momento Nioh 3 non è una priorità.

Ma dopo aver creato nuovi progetti e accumulato nuove esperienze da essi, mi piacerebbe tornare a questa serie e utilizzare le nuove abilità accumulate nel tempo per realizzare un gioco che possa essere migliore dei precedenti.”

Nioh 2 trailer

Ricordiamo che entrambi i titoli della serie sono disponibili per PlayStation 4 e PC e presto uscirà la riedizione dei giochi per PlayStation 5.

Nessuna notizia invece circa lo sbarco dei due giochi su console Xbox.

E voi cosa ne pensate? Vorreste un terzo capitolo di questa serie? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Vai alla scheda di Nioh 2
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!