Playstation Plus di novembre leakato: c’è Nioh 2

Come consueto, il Playstation Plus di novembre è stato leakato il giorno prima, sembrerebbe contenere Nioh 2

Ogni ultimo mercoledì del mese, Sony annuncia i giochi gratis del Plus. Ogni ultimo martedì, viene leakato. Quindi eccoci qua dinnanzi al leak del Playstation Plus di novembre, cortesia di dealabs. I giochi offerti sono Nioh 2, LEGO Harry Potter Collection ed Heavenly Bodies. 

La punta di diamante del Playstation Plus di novembre è ovviamente Nioh 2. L’eccellente soulslike di Team Ninja è uscito per Playstation 4, ma vanta una notevole conversione next-gen su Playstation 5 con aggiunto supporto al Dualsense e prestazioni migliorate. Si tratta di un must per gli appassionati del genere e un buon prodotto da offrire nell’ottima del Playstation Plus Essentials.

Playstation Plus di novembre

A completare il quadro c’è la collection di LEGO Harry Potter e Heavenly Bodies, titolo indipendente molto particolare nel quale si impersona un’astronauta degli anni 70′, comandando unicamente le sue braccia e gambe. Si tratta di un’avventura semplice e corta, ma decisamente gradevole, un tipo di gioco che personalmente gradisco sempre ricevere all’interno di offerte come il Plus Essentials o l’XBOX live Gold. Anche questo gode di versione Next-Gen così come per Playstation 4.

Vai alla scheda di Nioh 2
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!