DeadCore annunciato per PlayStation 4 e Xbox One

Il platform in prima persona approdato su pc nel 2014 arriva anche su console

Era il 2014 quando DeadCore uscì per PC, un platform in prima persona di stampo futuristico realizzato da 5-bit games. Attraverso una SwitchGun il protagonista può interagire con l’ambiente e con i vari elementi degli scenari per potere avanzare nella storia, fino a raggiungere l’apice della gigantesca torre che lo sovrasta. Un tipologia di gioco fatta di salti col fiato sospeso, arrampicate ma anche rompicapi. Inoltre è possibile intraprendere delle sfide a tempo per rendere più adrenalinica la scalata verso l’alto.

Dopo che il titolo ha ottenuto una buona critica da parte della stampa e ha mantenuto una media voti positiva da parte degli utenti di Steam, adesso si appresta ad arrivare su PlayStation 4 e Xbox One. In occasione dell’annuncio per console, è stato rilasciato un trailer incentrato sul gameplay.

L’arrivo di DeadCore su PlayStation 4 e Xbox One è previsto il 14 luglio 2017.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!