Dead Island 2: annunciata la data di uscita!

A sorpresa la Opening Night Live della Gamescom 2022 si chiude con una notizia attesa da molti.

Ci siamo, dopo anni di attesa e innumerevoli voci di corridoio, Dead Island 2 è realtà e si mostra in forma smagliante, e per la priam volta, durante la Opening Night Live della Gamescom 2022 con un lungo filmato, seguito dal primo gameplay del titolo.

Ma la notizia più importante è che il titolo sviluppato da Dambuster Studios e Deep Silver ha una data ufficiale di lancio fissata al 3 Febbraio 2023 e uscirà su Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC.

Dead Island 2

Ambientato a HELL-A, una Los Angeles infestata da un’apocalisse zombi, Dead Island 2 vedrà il suo protagonista morso e contagiato ma immune alla trasformazione in non morto. Da ciò acquisirà maggiore forza per farsi strada tra orde di zombi affamati. Il titolo sembra essere dotato di una forte componente splatter all’interno di una cornice grottesca, caratterizzata da una discreta dose di ironia.

Vai alla scheda di Dead Island 2
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!