Dead Island 2: il gioco esiste ed è in arrivo

Dead Island 2 potrebbe apparire alla Gamescom 2022?

Sicuramente non siamo lontani da una probabile annuncio di Dead Island 2, giusto? Un rumor trapelato ad inizio di questo mese suggeriva che il gioco di zombi ormai perso nel tempo sarebbe stato nuovamente annunciato quest’anno. E ora, solo una settimana prima della Gamescom 2022, Dead Island 2 è apparso su Amazon, completo di una descrizione del prodotto aggiornata, box art e persino dettagli per la Day One Edition del gioco.

Dead Island 2

Individuato dagli occhi dell’aquila di PC Gamer, una pagina, ora rimosso su Amazon, di Dead Island 2 Day One Edition che ha rivelato una finestra di rilascio per febbraio 2023, sebbene senza una data esatta. La pagina conteneva anche la box art per la Day One Edition e alcune informazioni su ciò che i giocatori riceveranno in questa versione del gioco. Le chicche bonus includono oggetti cosmetici per le build dei personaggi, oltre a vantaggi per le armi e una mazza da baseball.

Dead Island 2

Qualcosa che spicca davvero nell’elenco è la menzione di sei personaggi giocabili (Slayers) invece dei quattro originariamente annunciati. Ad essere onesti, Dead Island 2 è in sviluppo da molto, molto tempo, quindi è lecito presumere che le cose siano cambiate. Con la Gamescom 2022 dietro l’angolo e la promessa di una serata di apertura in diretta streaming di due ore con più di 30 giochi in programma, c’è la possibilità molto reale che Dead Island 2 possa finalmente vedere la luce del giorno.

Dead Island 2

Dead Island 2 è stato annunciato per la prima volta nel 2014 e da allora è stato in un inferno di sviluppo con numerosi studi che hanno lavorato e poi lasciato il progetto. L’ultimo sviluppatore ad assumersi l’incarico è Dambuster Studios di Deep Silver, che ha lavorato al gioco almeno dal 2019.

Vai alla scheda di Dead Island 2
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!