Gotham Knights: entrato in fase gold

Warner Bros. Games ha annunciato che Gotham Knights ha raggiunto la fase Gold garantendo l'uscita per la data prefissata.

Gotham Knights è ufficialmente entrato in fase Gold, dunque è pronto per la pubblicazione. L’annuncio è stato fatto dall’account Twitter ufficiale di Warner Bros. Games Montréal, marcando il grande entusiasmo e felicità per il raggiungimento di questo traguardo in attesa dell’uscita del titolo.

Il titolo ha subito diversi posticipi oltre che il taglio netto delle versioni PlayStation 4 e Xbox One. Ormai però, si può essere sicuri che Gotham Knights non subirà più posticipi e arriverà sul mercato, come previsto, per il 25 Ottobre 2022.

Gotham Knigths DC Fandome

Il gioco sarà disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC e permetterà ai giocatori di vestire i panni di uno dei quattro vigilanti rimasti a difendere Gotham City dopo la scomparsa di Batman, ovvero: Robin, Nightwing, Bat-girl e Red Hood.

Vai alla scheda di Gotham Knights
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!