Hogwarts Legacy sarà all’Opening Night Live

Geoff Keighley invita tutti gli aspiranti maghi e streghe a collegarsi per un nuovo sguardo al gioco.

A pochi giorni da un ulteriore rinvio, la magia di Hogwarts Legacy è pronta a dare una nuova anticipazione a tutti gli aspiranti studenti. Il giornalista e presentatore Geoff Keighley ha da poco rivelato che il gdr action di Warner Bros. Games sarà uno dei tanti protagonisti dell’Opening Night Live.

Per celebrare l’apertura della Gamescom 2022, l’evento di Colonia permetterà di dare un nuovo sguardo a una serie di titoli di prossima uscita. Tra di essi figura proprio l’ultima fatica in sviluppo presso Avalanche Software che salterà ufficialmente il 2022. Keighley invita pertanto tutti gli appassionati di Harry Potter a seguire lo spettacolo per assaporare le ambientazione della scuola di magia e stregoneria più importante del mondo magico. Il giornalista non ha specificato la natura dell’interveto, ma non è da escludere che sarà mostrata una sequenza inedita di Gameplay tratta dal gioco.

Hogwarts LegacyLa data di lancio di Hogwarts Legacy è fissata per il 10 febbraio 2023, tranne la versione per Nintendo Switch che arriverà in un momento successivo non meglio precisato. L’Opening Night Live inizierà ufficialmente alle ore 20:00 italiane di martedì 23 agosto. Tutti gli appassionati potranno seguirla direttamente dal canale Twitch ufficiale.

Vai alla scheda di Hogwarts Legacy
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!