Call of Duty: Modern Warfare II, early access per la campagna

Call Of Duty: Modern Warfare II permetterà ai giocatori di provare la campagna single-player una settimana in anticipo rispetto all'uscita.

Activision ha annunciato un nuovo bonus per il pre-order di Call of Duty Modern Warfare II. Per la prima volta nella storia del franchise, chiunque farà il preorder (solo in versione digitale) dello sparatutto avrà la possibilità di giocare alla modalità campagna in early-access, a partire dal 20 ottobre 2022.

L’accesso alla campagna single-player rappresenta una novità tra i bonus pre-order per la serie, che per questo capitolo si aggiunge al tradizionale accesso alla beta di Call of Duty Modern Warfare II che inizierà il 16 settembre 2022, in accesso anticipato di una settimana per PlayStation.

Call of Duty: Modern Warfare II

Nella settimana seguente la beta sarà giocabile anche PC e Xbox con il sistema cross-platform e cross-save come ormai avviene nei recenti capitoli. Call of Duty Modern Warfare II proseguirà le vicende di Call of Duty: Modern Warfare, uscito nel 2019 e avrà come protagonisti i membri della Task Force 141.

Call of Duty: Modern Warfare II

Secondo Activision, la nuova campagna prevede missioni in Europa, Asia e America con assedi in mare aperto con combattimenti subacquei, assalti esplosivi da 30.000 piedi di altezza sopra le roccaforti nemiche e missioni stealth di alto livello e basso profilo, sia in piena vista che sotto la copertura delle tenebre.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!