Hogwarts Legacy: annunciata la data di uscita

Con un post sui profili social, Avalanche Software ha comunicato la data di uscita di Hogwarts Legacy.

Dopo l’annuncio nel 2020, il rinvio al 2022 ecco che gli sviluppatori di Hogwarts Legacy annunciano ufficialmente la data di uscita dell’atteso titolo ambientato nel mondo della magia, lasciando però scontenti, tutti coloro che attendevano il gioco nei prossimi mesi.

Hogwarts Legacy uscirà ufficialmente il 10 Febbraio 2023 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S, Xbox One e PC. Oltre a ciò, è stata comunicata anche una versione per Nintendo Switch, sebbene, non è dato sapere se il gioco girerà nativamente o tramite una versione cloud.

Hogwarts Legacy

In un breve video, Chandler Wood, community manager di Avalanche Software ha confermato l’uscita (posticipando difatti il target del 2022) per il 10 Febbraio 2023, aggiungendo che le motivazioni di questo lieve slittamento sono dovute al fine di migliorare il gioco e consegnare fin dal day one la migliore versione possibile.

Vai alla scheda di Hogwarts Legacy
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!