Gotham Knights: dettagli sull’open world

Nuovo video diario e importanti informazioni riguardo l'open world di Gotham Knights, mai vista una Gotham City così grande.

Dopo l’infarinatura sui 4 cavalieri di Gotham, stavolta Warner Bros. Interactive Entertainment ci mostra l’immenso open world, fornendo tanti dettagli interessanti.

Gotham City, il più grande covo di criminali mai visto, sarà divisa in 5 distretti: North Gotham, Downtown Gotham, Lower Gotham, New Gotham e Historic Gotham. Ogni distretto sarà unico, caratterizzato da un tipo di architettura e nemici. Molti di questi edifici saranno accessibili e colmi di criminali da pestare e consegnare alla giustizia.

Gotham Knights city

In Gotham Knights i padroni della città dovrebbero essere i membri della Corte Dei Gufi, ma di certo non mancheranno organizzazioni criminali più piccole e qualche piacevole sorpresa… una cosa è certa, Gotham City non è mai stata così grande. Come in Batman: Arkham Knight, Batgirl, Nightwing, Robin e Cappuccio Rosso potranno spostarsi sia a piedi che su incredibili (bat)veicoli, vista l’immensità dell’open world.

Vedendo gli ultimi trailer mi era solto il dubbio riguardo il doppiaggio in Italiano, ma non preoccupatevi che sebbene i trailer dei personaggi non siano doppiati nella nostra lingua il gioco completo lo sarà, non resta che attendere Ottobre!

Vai alla scheda di Gotham Knights
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!