Dead Island 2 è stato affidato a Dambuster Studios

Dead Island 2 cambia studio per la terza volta.

Poche ore fa THQ Nordic ha annunciato che lo sviluppo del tanto atteso Dead Island 2 sarebbe stato affidato a Dambuster Studios, che risulta essere di proprietà di Deep Silver. La notizia è stata diffusa a causa della pubblicazione di un rapporto che indicava i risultati finanziari dell’azienda nel Q1 dell’anno 2019.

Proprio in questo documento è specificato che lo studio a cui sarà affidato il compito di continuare lo sviluppo di Dead Island 2 è Dambuster Studios, che aveva già sviluppato Homefront: The Revolution. Non è la prima volta che lo sviluppo di Dead Island 2 passa nelle mani di un’altra software house. Il processo di sviluppo del gioco, infatti, non si può dire che sia uno dei più tranquilli e lineari.

Dead Island 2 Dambuster

I fan possono semplicemente fare affidamento sulle rassicurazioni che vengono fornite dagli sviluppatori ed è altamente probabile che Dead Island 2 arrivi sul mercato solo durante la prossima generazione. Il gioco, tuttavia, sarà pubblicato anche per le attuali console e ci saranno contenuti esclusivi per PlayStation 4. Per il momento non ci sono ulteriori informazioni, ma la speranza è quella che lo sviluppo di Dead Island 2 possa concludersi nel migliore dei modi.

Vai alla scheda di Dead Island 2
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!