Dead Rising 4: nei DLC missioni a tempo e minigolf

Capcom e Microsoft hanno rivelato i contenuti del season pass di Dead Rising 4 che, componendosi di ben tre DLC che saranno rilasciati nel corso dei prossimi mesi, riporterà in auge vecchi classici e alcune novità.

Nel DLC Dead Rising 4: Frank Rising ritornerà il timer, odiato e amato dai fan della serie: Frank sarà contagiato e avrà un tempo limitato per terminare l’avventura e sopravvivere all’orda di zombi – ora più intelligenti e veloci – trovando una cura prima di diventare uno di loro. L’executive producer del gioco Bryce Cochrane ha spiegato come la decisione di eliminare il timer dall’avventura principale di Dead Rising 4 venga dalla necessità di dare al giocatore più tranquillità per esplorare nella sua interezza l’open world creato per questo quarto capitolo. Allo stesso tempo, gli sviluppatori hanno deciso di inserire il timer nel primo DLC per offrire un’esperienza di gioco più ansiogena e ritmata.

Dead Rising 4

Un secondo DLC, Stocking Stuffer Holiday Pack, sarà a tema natalizio: Frank dovrà torare a casa per Natale e, ovviamente, per farlo sarà costretto a utilizzare armi, veicoli e costumi ispirati alle festività per liberare le strade dai non morti.

A nostro parere la ciliegina sulla torta del season pass, comunque, sarà il Super Ultra Dead Rising 4 Mini Golf: diciotto buche di pura distruzione su un campo sul quale si potranno affrontare fino a tre giocatori in multiplayer online. Ovviamente non aspettatevi i canonici ostacoli, perchè tra una buca e l’altra vi saranno orde di zombi da superare.

Le date di uscita dei DLC non sono ancora state annunciate. Per il momento vi ricordiamo che Dead Rising 4 è previsto su Xbox One e PC il 6 dicembre 2016.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!