Dead Space Remake – Ecco le prime informazioni

Gli sviluppatori di Dead Space Remake sono pronti a fornirci più dettagli sul progetto in una live dedicata su Twitch.

Motive Studios dopo l’annuncio di qualche mese fa è pronta a rivelarci nuove informazioni e dettagli sul progetto. Da poco è stati infatti annunciata una live Twitch che andrà in onda domani 31 agosto alle 19:00 (ora italiana).

Non sappiamo nulla di cosa sarà mostrato durante la diretta ma possiamo aspettarci sicuramente un trailer e nuovi aggiornamenti da parte del team di sviluppo. Difficilmente vedremo delle sequenze di gameplay, ma non escludiamo nulla. Noi ovviamente saremo in live per seguire l’evento sul nostro canale Twitch (che potete trovare qui) e commentarlo con voi. 

Dead Space Remake

Ricordiamo che il remake di Dead Space è stato annunciato al termine dell’EA Play Live andato in onda all’E3 2021, ed è attualmente in lavorazione su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. Il progetto è sviluppato da zero da EA Motive Studio e prodotto dal director di Assassin’s Creed Valhalla, che cercheranno di preservare le atmosfere originali senza tuttavia provare a proporre qualcosa di nuovo. 

Vai alla scheda di Dead Space
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!