Death Stranding 2: “dove nessuno è mai andato”

Secondo Kojima i suoi piani per il 2023 porteranno Kojima Production "dove nessuno è mai andato prima", tra nuovi progetti e sorprese.

Parlando nel suo podcast Brain Structure, Hideo Kojima ha parlato dei suoi propositi per il 2023 lasciandoci intendere che sarà un grande anno, riferendo di avere in serbo delle sorprese e che Kojima Productions ci porterà “dove nessuno è mai andato prima”.

 kojima

“Il 2023 sarà molto più impegnato del 2022 dunque… non voglio pensarci! C’è Death Stranding 2 e anche un altro gioco, oltre a un film in lavorazione”, ha riferito Kojima. “Inoltre ho avuto varie offerte di collaborazione con vari autori diversi. Non posso fare tutto ma vorrei fare più cose possibili prima di morire, dunque passerò il prossimo anno pensando anche a queste”.

“Quest’anno è il settimo anniversario del nostro studio, ci siamo trasferiti ed espansi. Kojima Productions andrà coraggiosamente dove nessuno è mai stato prima: entreremo nella nostra seconda fase, dunque non vedo l’ora di arrivare al 2023, abbiamo delle sorprese in serbo”.

kojima

Bisogna chiaramente tenere in considerazione il fatto che queste dichiarazioni possano essere state volutamente esagerate visto il classico tono ironico di Kojima, ma possiamo comunque dire che sicuramente il 2023 sarà un anno piano per il suo team. Infatti oltre a Death Stranding 2 e il film dedicato alla serie, sappiamo che è in lavorazione un misterioso titolo per Xbox.

Vai alla scheda di Death Stranding
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!