Death Stranding 2: aggiornamenti per il 2024

Hideo Kojima ha augurato un buon anno portando aggiornamenti sullo sviluppo di Death Stranding 2 e sui vari progetti della Kojima Procutions.

Copertina Death Stranding 2

È iniziato un nuovo anno e Hideo Kojima non poteva essere da meno nel portare, insieme ai suoi auguri di buon anno, gli aggiornamenti sullo sviluppo dell’imminente Death Stranding 2. Anche se il messaggio di Kojima non fornisce alcun dettaglio su quanto sia lontano il gioco dal lancio ufficiale.

Si hanno buone notizie sui lavori relativi alla sostituzione del dialogo automatico (o ADR): infatti inizieranno a realizzare i voice over delle voci giapponesi quest’anno. Oltre alle informazioni sulle registrazioni dei voice over, Kojima non ha fatto alcuna menzione sull’andamento dello sviluppo del gioco.

 

Nel suo messaggio,  da spazio anche a brevi aggiornamenti su altri progetti su cui sta lavorando, tra cui il prossimo gioco horror OD, le cui riprese si svolgeranno quest’anno, così come il prossimo film di Death Stranding, tra le altre cose. Nel film di Death Stranding si ripongono grandi aspettative visto la potenza narrativa del videogioco.

Cosa sappiamo di Death Stranding 2?

Death Stranding 2 sarà il sequel del titolo che conosciamo già e vestiremo ancora i panni di Sam Porter Bridges, dopo il suo lungo periodo di lavoro per BRIDGES, consegnando merci e ricollegando le Knot Cities of America. A livello di gameplay ancora non sono state fatte comunicazioni ufficiali, quindi no sappiamo se seguirà le impronte del primo capitolo, o verrà rivoluzionato completamente.

La Play Station 5 avrà i diritti esclusivi del titolo, per poi lasciar spazio al PC, quindi non sarà disponibile per le altre console. Ma per la community di Xbox, Kojima ha in serbo un progetto molto grande, a cui sta lavorando da ormai 6 anni, di cui sappiamo solo che è stato essenziale il supporto tecnologico di Microsoft.

Vai alla scheda di Death Stranding
Fonte
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!