Death Stranding Director’s Cut, pubblicato l’ultimo trailer

Il titolo Kojima Productions protagonista di un altro spettacolare filmato.

L’uscita di Death Stranding Director’s Cut, versione next gen di Death Stranding con diversi contenuti aggiuntivi, si avvicina: proprio per questo motivo un nuovo (e ultimo) trailer è stato pubblicato, come sempre montato da Hideo Kojima stesso.

Sulle note della canzone Goliath di Woodkid, si possono notare alcune scene familiari, assieme a cutscene inedite e alle nuove gare di corsa su veicoli e il poligono di tiro. Non mancheranno altre novità relative all’equipaggiamento, così come un balzo in avanti dal punto di vista tecnico: questa nuova versione di Death Stranding potrà infatti supportare il 4K e i 60 fps. Ai giocatori che già hanno acquistato la versione PlayStation 4 sarà inoltre fornita la possibilità di effettuare l’upgrade alla Director’s Cut al prezzo di 10 euro.

Death Stranding Director's CutDeath Stranding Director’s Cut, lo ricordiamo, sarà disponibile su PlayStation 5 a partire dal 24 settembre. Cosa ne pensate? Siete curiosi di rivivere l’avventura di Sam Porter Bridges anche sulla nuova console Sony?

Vai alla scheda di Death Stranding
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!