Tales of Arise: un nuovo trailer per il gameplay

Bandai Namco pubblica un nuovo trailer per ToA

A circa una settimana dal lancio, Bandai Namco ha deciso di lanciare un nuovo trailer dedicatoTales of Arise, in cui vengono mostrate svariate caratteristiche del nuovo JRPG della serie. Vengono dati dettagli sulla trama, sull’ambientazione, sulla nuova veste grafica della serie, sul sistema di combattimento e altro ancora.

Tales of Arise gameplay

La trama vedrà come protagonista Alphen, un abitante di Dahnan che ha perso la memoria, e Shionne, una Renan maledetta, che si ritroveranno a viaggiare insieme. Lo scopo di Alphen è di liberare la propria gente dalla schiavitù e lungo il suo cammino troverà molti alleati che combatteranno per la sua stessa causa. Oltre alla nuova tecnica di Atmospheric Shader che dona agli ambienti un aspetto più simile all’acqua, vi saranno anche nuove meccaniche di gioco come il Counter Edge e l’Overload, in modo da renderlo più dinamico e fluido. Tales of Arise uscirà il 10 settembre su Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC. Al momento è disponibile anche una demo. Vi lasciamo dunque al trailer.

Vai alla scheda di Tales of Arise
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!