NBA 2K22 si mostra in un nuovo video

NBA 2K22 torna a mostrarsi in un nuovo video. Stavolta si tratta della City, il nuovo hub multiplayer presente all'interno del titolo.

Dopo aver fatto parlare di sè in modo non propriamente positivo da parte di Fournier, poco contento per l’aspetto del suo avatar (per maggiori informazioni leggete la nostra news), NBA 2K22 si mostra in un nuovo, interessante video. Dopo la pubblicazione del gameplay trailer, per la gioia dei tanti scalpitanti appassionati, il cestistico targato 2K diletta i loro palati mostrando la City.

NBAL’hub multiplayer da esplorare su next-gen fa sfoggio di tutta la bellezza e la dedizione ai dettagli da parte degli sviluppatori. Non più un Quartiere, ma un’intera metropoli, con tanto di Distretti e aree di vario genere. Esplorare la metropoli consentirà al giocatore non solo di godersi le meraviglie progettate da Visual Concepts ma anche di divertirsi sfidando gli altri cestisti e partecipando alle molteplici attività presenti. Una volta scelto il gruppo a cui appartenere, il nostro alter ego potrà sfidare i giocatori di gruppi rivali e partecipare a diversi tipi di sfide, ognuna con regole differenti scelte in funzione del “Garage Hoops” scelto dai frequentatori della City.

https://youtu.be/-KDasyD5m1g

Ricordiamo che NBA 2K22 uscirà il prossimo 10 settembre su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC e Nintendo Switch. E voi lo avete già prenotato? Lo acquisterete? Parliamone insieme, come sempre, nei commenti!

Vai alla scheda di NBA 2K22
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!