Far Cry 3 è gratis per un tempo limitato

In vista dell'uscita di Far Cry 6, Ubisoft ha deciso di regalare il terzo capitolo della saga a tutti i giocatori PC, vediamo come ottenerlo

In vista del lancio di Far Cry 6, Ubisoft ha deciso di fare un dono speciale al giocatori. A partire dalle 15:00 di oggi è infatti possibile scaricare in modo completamente gratuito Far Cry 3, il capitolo universalmente ritenuto il migliore della saga.

Far CryLa versione ottenibile è quella per PC, e per poter usufruire del gentile omaggio, sarà sufficiente seguire pochi, semplici, passaggi: recatevi a questo indirizzo, effettuate l’accesso col vostro account, cliccate su “Ubisoft Connect | PC” e dovreste ritrovarvi la vostra copia del gioco nella libreria dei titoli posseduti. L’offerta resterà disponibile fino alle 08:30 del giorno 11 settembre 2021, quindi affrettatevi!

Ricordiamo che Far Cry 6 uscirà il 7 ottobre 2021 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Google StadiaAmazon Luna.

Vai alla scheda di Far Cry 3
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!