Alan Wake Remastered – Finalmente è ufficiale

Confermata ufficialmente l'esistenza del progetto Alan Wake Remastered, in uscita questo autunno su tutte le piattaforme.

Arriva finalmente la conferma, Alan Wake Remastered è finalmente realtà. Remedy, dopo i diversi leak che avevano previsto questo reveal imminente, ha deciso di ufficializzare l’esistenza del progetto tanto atteso e chiacchierato.

Alan Wake Remastered

Si sa ancora poco sul titolo, ma dalle poche informazioni rivelate possiamo dire che Alan Wake Remastered conterrà tutti i DLC del titolo originale, il commento del Director Sam Lake e girerà in 4K. Inoltre sappiamo che il gioco uscirà questo autunno in multipiattaforma: PS4/5, Xbox Series X/S, Xbox One e pc su Epic Games Store. Alan Wake Remastered sarà infatti prodotto in collaborazione proprio con Epic Games.

Alan Wake Remastered

Altre informazioni saranno rivelate “presto”, possiamo quindi aspettarci un’apparizione di Alan Wake Remastered sul palco del PlayStation Showcase il prossimo 9 settembre. Ora possiamo solo attendere, certi che il titolo uscirà presto e che potremo rivivere l’avventura del famoso scrittore in una veste tutta nuova, soprattutto grazie alla next gen.

 

Vai alla scheda di Alan Wake
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!