Dragon Quest The Adventure of Dai, svelata la data d’uscita

Il nuovo titolo Square permetterà di rivivere le avventure del manga e dell'anime.

Dragon Quest The Adventure of Dai: A Hero’s Bonds, sviluppato da DeNA e pubblicato da Square Enix, sarà disponibile a partire dal 28 settembre sui dispositivi iOS e Android di tutto il mondo.

Dragon Quest: The Adventure of Dai è una delle serie di maggiore successo nel mondo manga, con 47 milioni di copie vendute nel solo Giappone. Anche in Italia il manga (pubblicato come Dai – La grande avventura) è molto apprezzato dai fan, successo a cui ha contribuito sicuramente anche la trasposizione animata, pubblicata prima con il semplice titolo “Dragon Quest” e poi riproposta come “I Cavalieri del Drago“.

In Dragon Quest The Adventure of Dai: A Hero’s Bonds sarà possibile controllare una squadra di tre personaggi, con cui affrontare corposi gruppi di nemici. Per avere la meglio, sarà necessario migliorare il proprio equipaggiamento nel dettaglio, con la possibilità di giocare anche in modalità cooperativa con utenti di tutto il mondo.

Dragon Quest The Adventure of DaiLa storia del gioco permetterà sia di rivivere le avventure originali del mondo di Dai – La grande avventura, con molti dei personaggi che faranno il loro ritorno, sia di provare un’avventura tutta nuova, la cui scrittura è stata supervisionata da Riku Sanjo, autore originale dei testi del manga.

 

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!