Call of Duty Vanguard: novità sul multiplayer

Call of Duty Vanguard torna a mostrarsi con un reveal del multiplayer previsto per la giornata odierna.

Dopo aver visto una lunga sezione della campagna single-player nel corso della Opening Night Live alla Gamescom 2021, Call of Duty: Vanguard tornerà con un nuovo evento per mostrare il lato multigiocatore del titolo.

Non bisognerà attendere molto per scoprire il multigiocatore di Call of Duty: Vanguard poiché stasera alle ore 19 ci sarà un evento dedicato al fine di illustrare ai giocatori cosa aspettarsi dal nuovo capitolo sviluppato da Sledgehammer Games. Si parlerà delle nuove modalità, nuove mappe, armi e tutto ciò che verrà incluso all’interno della beta in arrivo questo fine settimana su PlayStation 4 e PlayStation 5 ma anche altre sorprese non annunciate.

Call of Duty Vanguard

L’appuntamento è quindi per stasera alle ore 19, la presentazione sarà mostrata sul canale Twitch di Call of Duty ed ovviamente non mancheranno aggiornamenti in merito a Call of Duty Vanguard qui sulle nostre pagine.

Vai alla scheda di Call of Duty: Vanguard
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!