Focus Home Interactive cambia nome

Focus Home Interactive cambia nome in Focus Entertainment, potrebbero esserci quindi novità in arrivo conseguenti a questo cambio di filosofia.

Focus Home Interactive, il publisher francese con base a Parigi (A Plague Tale: Innocence), ha deciso di cambiare nome in Focus Entertainment, con una modifica al branding non proprio enorme ma comunque significativa, che viene spiegata anche come un rilancio della compagnia sotto una nuova filosofia.

 

Focus Entertainment

All’interno di questa nuova dimensione Focus ha intenzione di potenziare ulteriormente le attività in diverse direzioni e la scelta del nuovo nome in Focus Entertainment rimarca questa volontà. Ci si aspetta che ora verrà coperta un’area più ampia di intrattenimento, diversificando maggiormente le produzioni tra giochi e altri media, oltre che dedicarsi a servizi e altri modelli di business ancora non meglio identificati.

Focus Entertainment

Riferirsi all’Entertainment nel nuovo brand, riguarda dunque soprattutto la volontà di espandersi in più settori dell’intrattenimento, in base al progetto annunciato da Focus Entertainment. Possiamo quindi aspettarci altre novità in arrivo da Focus Entertainment, anche non riguardanti il mondo del Gaming ma dell’intrattenimento in generale.

Vai alla scheda di A Plague Tale: Innocence
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!