Tiny Tina’s Wanderlands: presto il gameplay reveal

Tiny Tina's Wanderlands, lo spin-off di Borderlands potrebbe mostrarsi presto al pubblico con un nuovo video gameplay.

Annunciato nel corso dell’E3 2021, Tiny Tina’s Wonderlands è il nuovo spin-off di Borderlands, che mantiene la struttura looter shooter della saga ma la ripropone in chiave fantasy. Il giocatore vestirà i panni da Dungeon Master e guiderà gli eroi attraverso un’avventura per sconfiggere il Signore dei Draghi.

Tiny Tina's Wanderlands

Sul profilo Twitter ufficiale del gioco è stato pubblicato un video che rivela un annuncio imminente, con tanto di gameplay. Questo non era infatti mai stato mostrato fino ad ora, ma finalmente l’attesa potrebbe essere finita. Possiamo aspettarci facilmente che questo gameplay reveal arriverà durante il prossimo PlayStation Showcase che si terrà il 9 settembre alle 22:00 (potete seguirlo con noi su Twitch).

Il gameplay reveal sarà in grado di gettare luce su di un gioco di cui non si sa ancora molto; in particolare, sarà interessante scoprire in che modo Tiny Tina’s Wonderlands si discosterà dal filone principale dalla saga, e fino a che punto il gameplay abbraccerà la nuova ambientazione fantasy.

Vai alla scheda di Borderlands 3
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!