God of War Ragnarok sarà più lungo del precedente?

Il padre della saga ha condiviso una indiscrezione sul prossimo episodio.

Le dichiarazioni di Sony a proposito dell’upgrade a pagamento di God of War Ragnarok – nome adottato per convenzione ma non ufficiale – hanno riacceso le chiacchiere sulla prossima avventura di Kratos e di suo figlio. Ad animare la discussione è stato soprattutto David Jaffe in persona, autore del primissimo capitolo per PlayStation 2. Nel suo ultimo intervento video infatti, si è detto certo che il nuovo capitolo di God of War durerà ben più del precedente uscito nel 2018 per PlayStation 4.

Jaffe produce ora contenuti video nei quali porta avanti diversi argomenti. Nella sua pubblicazione più recente, ha affermato che SIE Santa Monica Studios starebbe puntando a creare un gioco con una longevità di almeno 40 ore. L’ex game director ha tuttavia sottolineato che le sue fonti non siano totalmente precise riguardo la durata del Gameplay, poiché potrebbero riferirsi al tempo necessario al completamento della storia o all’ottenimento del trofeo di platino.

God of War: RagnarokPur con qualche lieve imprecisione insomma, David Jaffe potrebbe avere anticipato la caratura di God of War Ragnarok. L’esclusiva PlayStation 4, di contro, richiedeva circa 20 ore per il completamento della storia e in media 30 ore per il conseguimento del trofeo di Platino. Ricordandovi che le informazioni qui date vanno prese con le pinze in quanto mancanti di ufficialità, restiamo in attesa di eventuali conferme.

Vai alla scheda di God of War
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!