NBA 2K22: Fournier non è soddisfatto del suo avatar

Evan Fournier non è contento del suo aspetto all’interno di NBA 2K22 e lo dice chiaramente in un commento su Twitter.

NBA 2K22 continua a far parlare di sè, stavolta però non in modo positivo. A tirare in ballo il nuovo capitolo della saga di Visual Concepts e 2K è il cestista Evan Fournier, che non ha digerito l’aspetto del suo avatar all’interno del titolo cestistico più famoso e giocato al mondo.

nba 2k22

Le immagini del gioco, sempre più realistico di anno in anno, sono piaciute poco alla nuova bocca da fuoco dei New York Knicks, che le posta su Twitter con un commento a dir poco innervosito: “Ogni c**zo di anno così… Sono stanco di questa m**da!”. Inutile dire quanto questo commento abbia scatenato ilarità da parte dei suoi follower.

Chissà se è arrivato anche agli sviluppatori e se questi ultimi faranno qualcosa per accontentare il cestista in questione sul suo aspetto all’interno di NBA 2K.

Ricordiamo che NBA 2K22 uscirà il prossimo 10 settembre su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e PC.

Vai alla scheda di NBA 2K22
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!